1959 - Carlo Alberto Lombardi inizia la sua attività come garzone presso una ditta produttrice di pitture a Saronno. In pochi anni la sua vivacità non passa inosservata e dall'attività in produzione a quella di rappresentanza e vendita il passo è breve.

1969 - Nasce Lak Plaster: Carlo Alberto Lombardi apre "Lak Plaster" azienda produttrice di "Pitture e Vernici" sita a Caronno Pertusella in provincia di Varese.

2009 - Lak Plaster:"40 ANNI DI ATTIVITA". Ancora oggi Lak Plaster è un azienda che funziona perfettamente e ha superato i decenni che sono trascorsi tenendo sempre ben chiaro il fondamento su cui si è basata e si basa la sua filosofia aziendale "la qualità della produzione".

2012 - Cristal Plast: una vernice sintetica che si stende a pennello, rullo o spruzzo e, dopo qualche ora, è completamente rimovibile. Una pellicola colorata o trasparente, spessa qualche micron, elastica, resistente, antigraffio e antiscivolo, che, grazie a una sollecitazione manuale, si elimina come un foglio di plastica. Abbiamo formulato questo prodotto con dei componenti eccezionali, funzionali ed è completamente biodegradabile.

In oltre quarantanni ne abbiamo fatte di tutti i colori! Molte sono sotto gli occhi di tutti come ad esempio:


1) le superfici dell'Aeroporto di Malpensa 2000
2) i prestigiosi interni della Villa D'Este a Cernobbio (Lago di Como)
3) Le griglie delle torri dello stadio San Siro a Milano
4) Le pareti del casinò di Sanremo
5) La splendida Villa Giovio di Como (proprietà della Regione Lombardia)

La nostra offerta è per il 98% con prodotti all'acqua nel dettaglio idropitture e smalti per esterno ed interno.
Il nostro obbiettivo per il futuro è di realizzare tutta la produzione all'acqua, perchè la qualità è da sempre e in ogni caso il nostro biglietto da visita e il nostro Plus di Vendita!

 

Media